La soluzione definitiva per non avere più peli superflui oggi si chiama epilazione laser a Milano. Si tratta di un trattamento estetico all’avanguardia cui tutti si sottopongono per dire per sempre addio alla antiestetica peluria di troppo dalle diverse parti del corpo dalle gambe fino al viso.

Oggi la epilazione laser a Milano è la frontiera definitiva per smette redi doversi preoccupare costantemente dei peli di troppo; a fine del trattamento la pelle è finalmente liscia, setosa e bellissima. Si è subito pronti per uscire senza dover pensare a rimedi dell’ultimo minuto come il rasoio oppure dover fare la ceretta ogni due settimane per tutta le bella stagione e oltre.

Come funziona il bulbo pilifero

Il bulbo pilifero è la parte che genera il pelo. Si tratta di un piccolo apparato proprio al di sotto della superficie dell’epidermide. Per ogni pelo che si vede, quindi, al di sotto c’è il bulbo pilifero. La densità dei bulbi piliferi no è uguale per tutti; alcune persone possono esser più “pelose” mentre altre avere una pelle naturalmente più liscia.

Forse non tutti sanno che i peli sono diversi da persona a persona. Per iniziare, ci sono colorazioni diverse che dipendono da fattori genetici ma anche da fattori ambientali. Infatti, è vero che chi si espone molto al sole, può vedere schiariti i peli, i quali da un colore bruno arrivano ad esser praticamente biondi.

Oltre a questo ci sono altri fattori da prendere in considerazione. Ci sono alcune fortunate persone che anno una peluria più delicata, mentre altri hanno peli più grossi e ispidi. Inoltre, i peli non sono uguali sulle diverse arre del corpo. Dalle gambe alle ascelle, dall’inguine al viso i peli di una stessa persona cambiano le loro caratteristiche perché diverso è il loro scopo in natura.

Tutti questi fattori, assieme anche al colore della pelle, devono essere attentamente presi in esame prima di eseguire un trattamento di epilazione laser a Milano. I risultati di una epilazione laser a Milano è non avere più a che fare con i peli di troppo.

 

Di Editore